Catalogo

Confindustria Ucraina Servizi (CUS), nasce con il proposito di offrire un supporto completo alle aziende sin dalla prima fase di start up favorendo i contatti e le relazioni con le istituzioni ucraine e garantendo assistenza in diversi settori. I servizi saranno gestiti dal personale di Confindustia Ucraina e in parte approfonditi grazie alla collaborazione delle aziende associate.

Inoltre Confindustria Ucraina al fine di supportare i propri associati nella loro attivita’ imprenditoriale offre un pacchetto di convenzioni in diversi settori.

Tutti i servizi e le convenzioni dell’associazione sono presentati nel Catalogo Digitale dei Servizi di Confindustria Ucraina.

NB. I servizi presentati nel catalogo sono a disposizione sia alle aziende che fanno parte del sistema associativo, sia ad aziende non associate. Gli sconti e le offerte speciali sono però validi solo per le aziende associate e con una richiesta fatta tramite l’ufficio di Confindustria Ucraina.

Per richiedere i servizi di CUS e’ possibile rivolgersi a ......, Responsabile CUS.

Per ogni ulteriore informazione:

email: info@confindustriaucraina.com.ua.

Il catalogo è consultabile on-line sul sito di Confindustria Ucraina e al suo interno sono inseriti i servizi che l’associazione offre in collaborazione con le sue associate ed altri partner esterni.

L’obiettivo del nuovo catalogo è di presentare i servizi dell’associazione e di offrire più spazio a ogni azienda partner per la sua presentazione, i suoi servizi e le offerte specifiche.