NEWS ed EVENTI

Accordo di collaborazione tra Confindustria Ucraina e Camera di Commercio Nazionale

Firmato accordo di collaborazione strategica tra la nuova costituita Confindustria Ucraina e la Camera di Commercio Nazionale d’Ucraina.

18 OTTOBRE 2018 INAUGURAZIONE DI CONFINDUSTRIA UCRAINA KIEV

Il Presidente Marco Toson confermato alla guida di Confindustria Ucraina, definisce come suo obbiettivo di portare Confindustria Ucraina ad essere il principale strumento di collegamento industriale tra Ucraina e Italia ad affiancarlo il suo Vice Presidente Domenico Iovine e il direttore Devid Lanza.

Leggi di più
La Confindustria Est Europa ha ricconusciuto la Confindustria Ucraina come la Rappresentanza Territoriale Internazionale

Giovedi 13 settembre 2018, durante l’icnontro a Roma, il Presidente di Condindustria Vicenzo Boccia ha datto il suo benestare alla neocostituita Confindustria Ucraina, rappresentata dal Presidente Marco Toson e il Vice-Presidente Domenico Iovine. Inolte, all’incontro ha partecipato l’Ambasciatore d’Ucraina in Italia Yevhen Perelygin per manifestare il supporto d’Ucraina nella sistema internazionale confindustriale.

Leggi di più

In occasione del Kiev International Economic Forum, Confindustria Est Europa si riunisce a Kiev per la presentazione ufficiale di Confindustria Ucraina. Con l’occasione, le territoriali dei Balcani si riuniranno per definire gli obiettivi 2018.

Confindustria Ucraina nasce nell’Aprile 2018

Si è Costituita in data 11 Aprile 2018 a Kiev l’associazione degli imprenditori italiani in Ucraina denominata “Confindustria Ucraina”. Il progetto nasce ad iniziativa di industriali, imprenditori, professionisti, managers e consulenti (alcuni con esperienze significative nel Sistema Confindustriale Internazionale) consapevoli di impegnare le proprie competenze e le proprie energie per creare le condizioni di contesto più favorevoli allo sviluppo del business anche attraverso proposte, azioni collettive e di business networking tipiche dell’associazionismo Confindustriale.